Servizio abbonamenti annuali atm per studenti e cittadini

Con la sottoscrizione di una nuova convenzioni fra il Comune e Atm, da gennaio 2017 anche tutti i cittadini vimodronesi potranno accedere ad abbonamenti annuali, validi per il servizio di trasporto pubblico di Atm; la proposta va ad aggiungersi a quella rivolta agli studenti del territorio, già sperimentata negli ultimi anni.
Caratteristica peculiare del nuovo servizio, oltre al vantaggio economico riservato agli studenti, è rappresentata dalla comodità per i cittadini vimodronesi di potersi rivolgere direttamente allo Sportello Sicurezza della Polizia Locale, in via Battisti 54, presso cui, una volta inoltrata la richiesta, ritireranno la tessera definitiva. Per gli abbonamenti lo Sportello è aperto ogni mercoledì, dalle ore 9 alle ore 12 (per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare lo Sportello anche negli altri giorni feriali alla seguente mail: sportellosicurezza@comune.vimodrone.milano.it).
L’intervento va ad ampliare lo spettro di azioni promosse dal Comando della Polizia Locale volte a favorire la mobilità dolce e la riduzione del traffico veicolare, in un’ottica di prevenzione e sostenibilità.