Manifestazione sportiva - 2° Cross città di Vimodrone -

Domenica 26 febbraio 2017 dalle ore 8.00 alle ore 13.00 - Parco Martesana

Domenica 26 febbraio 2017,  dalle ore 8.00 alle ore 13.00, Vimodrone ospiterà circa 2000 atleti di tutte le età impegnati nella manifestazione regionale di atletica leggera denominata “Cross per tutti”.

Si tratta di un’importante e prestigioso evento sportivo che alla luce del numero di partecipanti, ai quali vanno sommati accompagnatori e spettatori, porterà sul nostro territorio un elevato numero di persone e veicoli, con inevitabili ripercussioni sulla fluidità della circolazione stradale nella zona interessata all’evento, ed in particolare: via Piave, viale Martesana, via S.Rita, via Dante, via della Guasta.

La Polizia Locale di Vimodrone, con la collaborazione dei volontari della Protezione Civile e dell’A.R.C.P. sarà impegnata nelle attività di Polizia Stradale e controllo del territorio,  al fine di  garantire il regolare e sicuro svolgimento dell’evento.

Invitiamo la cittadinanza a prestare la massima attenzione nel transitare nei luoghi sopra indicati ed a limitare, nel limite del possibile, l’uso dei veicoli nella fascia oraria di svolgimento dell’evento.

Confidiamo nella collaborazione della cittadinanza per la piena riuscita dell’evento sportivo.