Corso di difesa personale femminile

Sei incontri per imparare a difendersi dalle aggressioni

Dalla collaborazione tra Assessorato Pari Opportunità e Polizia Locale, parte la terza edizione del “Corso di difesa personale femminile”, rivolto alle donne residenti a Vimodrone.

La presentazione del corso si terrà lunedì 6 marzo 2017, ore 17.30,  presso l’Auser di via Roma, mentre le lezioni prenderanno il via sabato 11 marzo 2017, dalle ore 9.30 alle ore 11.00, presso la palestra di via C.Battisti.

Il corso è gratuito ed i posti sono limitati, è possibile iscriversi durante la presentazione o successivamente presso lo “Sportello Sicurezza” della Polizia Locale di Vimodrone, mercoledì 8 marzo 2017 dalle 9.30 alle 12.00, o tramite mail: sportellosicurezza@comune.vimodrone.milano.it   sino ad esaurimento posti.

L’iniziativa, si inquadra nel più ampio programma di “polizia di prossimità che come Polizia Locale di Vimodrone pianifichiamo quotidianamente attraverso vademecum, consigli, informazioni e attività di prevenzione volti a garantire la tutela dei cittadini, ed in particolare delle fasce più deboli (anziani, minori e donne) da tutte le potenziali aggressioni.