Vimodrone - Scappa dalla macchina della mamma, ritrovato bambino di sette anni

Momenti di paura per la mamma del bimbo, che improvvisamente si è allontanato dall’auto della mamma, facendo perdere le stracce. Rintracciato dalla Polizia Locale in via Piave.

E’ stata forse la paura per un rimprovero, a spingere un bambino di sette anni ad allontanarsi dall’auto della mamma dileguandosi per le vie di Vimodrone.
Di certo l’angoscia – seguita da ricerche frenetiche della Polizia Locale di Vimodrone , è terminata con un “lieto fine” grazie all’immediato intervento di due pattuglie.

La Polizia Locale di Vimodrone, allertata da Z.M. di 40 anni, mamma del piccolo, ha messo in campo le due pattuglie disponibili, mentre il personale della Centrale Operativa ha fatto il possibile per assumere informazioni utili per ricostruire, nel minor tempo possibile, gli eventuali spostamenti del piccolo.

Dopo circa venti minuti gli agenti hanno visto il bambino in via Piave, lo hanno raggiunto e accompagnato in Comando, dove è stato successivamente restituito all’abbraccio felice della mamma.