NOTTE XL - SABATO 8 SETTEMBRE 2018

INDICAZIONI PERCORSI ALTERNATIVI E AREE DI PARCHEGGIO

La Polizia Locale informa la cittadinanza che a partire dalle ore 17:00 di sabato 08.09.2018 fino alle ore 3:00 di domenica 09.09.2018, per consentire l’organizzazione in sicurezza dell’evento denominato Notte XL, è istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata nelle vie indicate nell’Allegato 1.
Durante l’evento vi sarà la possibilità di consumare alimenti e bevande e di assistere, alle ore 23.15, in Piazza Unità d’Italia, allo spettacolo di fuoco e luci di Lux Arcana. Per la buona riuscita della manifestazione invitiamo la cittadinanza alla massima collaborazione.
In particolare i residenti della zona inibita al traffico, in caso di necessità di utilizzo dell’auto, sono pregati di collocarla fuori dal perimetro indicato nell’allegato 1, prima dell’entrata in vigore delle limitazioni, più in generale, tutta la cittadinanza è tenuta al rigoroso rispetto della segnaletica provvisoria appositamente collocata.
Al fine di agevolare gli spostamenti veicolari in ambito comunale indichiamo di seguito i percorsi alternativi per il traffico locale (Percorso A e B) ed il percorso alternativo per il traffico intercomunale (Percorso C).
Per quanto concerne i parcheggi invitiamo ad utilizzare quelli situati a Nord e a Sud della Metropolitana Vimodrone Centro.

ALLEGATO 1

PERCORSO A

PERCORSO B

PERCORSO C