5° Open Day della Polizia Locale di Vimodrone

Domenica 9 giugno 2019 dalle ore 10.00 alle 20.00 in via Cesare Battisti e nel parcheggio di via XI Febbraio retrostante il Comando di Polizia Locale

Anche quest’anno incontreremo nel 5° Open Day della Polizia Locale gli alunni e le alunne delle scuole di Vimodrone di ogni ordine e grado.
Sarà un momento di festa!
I bambini e le bambine potranno giocare, eseguire il percorso di Educazione Stradale a bordo delle auto elettriche, assistere   a uno spettacolo “Clown in libertà”.
Potranno inoltre vedere da vicino le macchine, le moto e gli strumenti che la Polizia Locale utilizza quotidianamente per il controllo del territorio e per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.
Sarà inoltre un occasione anche per gli adulti per approfondire in modo concreto le diverse sfaccettature legate alla sicurezza e alla tutela del territorio in cui viviamo.
Durante la manifestazione saranno esposti i disegni realizzati dagli alunni e alunne delle scuole primarie nell’ambito del concorso promosso dalla Polizia Locale dal titolo “Disegna il Codice della Strada” e alle ore 18.45 vi sarà la premiazione delle opere più significative.
Vi aspettiamo numerosi! Tutte le attrazioni sono gratuite!