CHIUSURA VIA SANT'ANNA PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE

Modifiche a viabilità e mobilità

Da giovedì 14 ottobre verrà chiusa al transito veicolare via Sant’Anna, nella fascia oraria 8.00-17.00,  per procedere con i lavori di riqualificazione che in quel tratto dureranno circa 2 mesi, salvo complicazioni dettate dalle condizioni meteo. Si raccomanda di prestare la massima attenzione a tutte le modifiche che verranno apportate alla viabilità e alla mobilità.

Cosa cambia per residenti e commercianti 

I residenti e coloro che hanno un’attività commerciale potranno entrare e uscire dalla via dalle 17.00 alle 8.00 nei seguenti modi: residenti e commercianti con abitazione o attività fino al civico 16 (compreso) potranno entrare e uscire da via Piave; residenti e commercianti dei civici maggiori al 16 potranno accedere da via Crocefisso (il cui senso di marcia sarà invertito provvisoriamente) e uscire da via Fiume.

Accesso a via Fiume: i residenti di via Fiume potranno raggiungere la loro abitazione esclusivamente da via Crocefisso (il cui senso di marcia sarà invertito provvisoriamente).

Modifiche alla sosta

Ai residenti e commercianti di via Sant’Anna sarà riservata un’area di via Papa Giovanni XXIII (con stalli tracciati in giallo). Coloro che ne hanno diritto e sono interessati possono richiedere l’apposito pass al comando della Polizia Locale.

Modifiche al Trasporto pubblico locale

A partire dalle 9.30 del 14 ottobre verranno modificati  percorsi e fermate della linea 927. I bus in direzione Vimodrone faranno servizio regolare fino alla fermata di via Battisti/via Matteotti. Da qui svolteranno e si fermano in via Papa Giovanni XXIII (M2). I bus in direzione Segrate ripartiranno dalla fermata di via Papa Giovanni XXIII, percorrendo via Puccini, via Pace, via Turati, via Trieste, via I Maggio, viale Rimembranze. Da via Roma riprenderanno il percorso di sempre. Fermate sospese: Vimodrone M2 (via Dante); via Leopardi/via Manzoni (in direzione Segrate).

Modifiche alla viabilità

Inversione senso unico di marcia via Crocefisso.

Per chi arriva da nord direzione Milano: deviazione su Puccini/via Pace, via Turati e via Trieste (tratta a nord del civico 12), alle quali sarà invertito il senso di marcia

Per chiariva da sud (San Remigio): inibita svolta su via Piave; obbligo di proseguire su via Papa Giovanni XXIII.

Mappa modifiche trasporto pubblico locale

Mappa modifiche viabilità