PRESENTATO IL REPORT DELLE ATTIVITA' DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE - 2022

PRESENTATO IL REPORT DELLE ATTIVITA' DELLA POLIZIA LOCALE 2022
Venerdì 27 gennaio si è tenuta la conferenza di presentazione del Report 2022 sulle attività della Polizia Locale alla presenza del Sindaco Dario Veneroni e del Comandante del Corpo Giovanni Pagliarini.

“Oggi presentiamo il report delle attività svolte dagli agenti della Polizia Locale che ringrazio vivamente per l’operato e per il servizio reso alla cittadinanza ogni giorno. I numeri evidenziano che il Corpo, dallo sportello sicurezza al front-office, è sempre più punto di riferimento per i cittadini” ha dichiarato il Sindaco.
“Si è lavorato per ottenere il giusto equilibrio fra le attività di sensibilizzazione, prevenzione e repressione” ha concluso il primo cittadino.
“Tengo inanzittuto a ringraziare le donne e gli uomini del Corpo per il lavoro svolto quotidianamente a tutela e ausilio dei vimodronesi – ha affermato il Comandante della Polizia Locale – garantendo una presenza costante sul territorio. Siamo in un periodo di transizione e ci stiamo adoperando per migliorare ogni giorno il lavoro svolto e tornare gradualmente alla normalità dopo il periodo pandemico. Il dato che sicuramente merita evidenza, oltre al forte numero di richieste pervenute agli sportelli al pubblico, è il calo degli incidenti stradali che segna un -24% rispetto al 2021.”
Per consultare il report completo QUI