Lavori di asfaltatura

VIA PIAVE (TRA VIA GIOVANNI XXIII E S.ANNA), VIA S.ANNA, VIA FIUME (TRA VIA CROCEFISSO E VIA TRIESTE)

Lavori in corso

Si avvisano i residenti che nella settimana 11-15 aprile 2022 saranno effettuati lavori di asfaltatura. I residenti potranno utilizzare i carrai, dalle 19,30 alle 7,30 del mattino seguente e durante le ore del giorno NON interessate dai lavori in corrispondenza del proprio carraio.

Durante le lavorazioni saranno adottati i seguenti provvedimenti:

VIA CESARE BATTISTI
Via Battisti sarà chiusa in corrispondenza dell’intersezione con Via San Remigio. Il transito veicolare sarà deviato in Via Matteotti e Via Cadorna (temporaneamente regolata a senso unico in
direzione Ovest).
Nella tratta tra Via Matteotti e Via San Remigio sarà istituito il divieto di transito (eccetto residenti) e il divieto di sosta con rimozione forzata per consentire il doppio senso di circolazione per l’ingresso/uscita dai carrai, ovvero dal civ. 1 al civ. 21 (lato dispari) e civ. 2 al civ. 48 (lato pari).

VIA CADORNA
Viene temporaneamente invertito il senso unico di circolazione per permettere i transiti in direzione Ovest. I residenti accederanno a via Cadorna da via Turati e da via Battisti.
PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE IN USCITA DAI CARRAI.

VIA S.ANNA
Via S. Anna sarà chiusa fino all’intersezione con Via Crocefisso. Sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.

VIA PIAVE
Via Piave sarà chiusa nella tratta tra Via Puccini e via Battisti. All’altezza di via Puccini il cartello di Deviazione in dir. Milano consente di percorrere Via Puccini, Via Turati e Via Trieste fino all’intersezione con Via Fiume e Via I Maggio.

VIA FIUME
Sarà chiusa nella tratta tra via Crocefisso e via Trieste.

VIA CROCEFISSO
Sarà chiusa in corrispondenza dell’intersezione con Via Fiume. Sarà istituito il divieto di transito (eccetto residenti) e il divieto di sosta con rimozione forzata lungo strada per consentire il doppio senso di circolazione per l’ingresso/uscita dai carrai e dal Parcheggio.

VIA POVERELLO D’ASSISI
Sarà chiusa in corrispondenza dell’ingresso al Parco.

VIA SAN REMIGIO
Via S. Remigio sarà chiusa a partire dall’intersezione con via XI Febbraio, solo per il tempo strettamente necessario alle lavorazioni in intersezione con Via Battisti, per poi essere riaperta con obbligo di transito in Via Papa Giovanni XXIII sino a fine lavori. I residenti, limitatamente al tempo di asfaltatura dell’area di intersezione con via Battisti, NON potranno utilizzare gli accessi carrai.

L’avviso con le mappe delle zone interessate QUI