Festa di Santa Croce

Attenzione a obblighi, divieti e limitazioni di carattere temporaneo finalizzati allo svolgimento in sicurezza degli eventi

Si comunica che nel mese di maggio nel centro del paese potranno essere disposti obblighi, divieti e limitazioni al fine di consentire il corretto e sicuro svolgimento degli eventi legati alla Festa di Santa Croce.
In particolare si segnale:
– che fino al 21 maggio, i parcheggi di via Dante, zona MM2 Vimodrone Centro, saranno quasi totalmente occupati dal Luna Park collocato in occasione della Festa di Santa Croce, pertanto, al fine di ridurre il disagio a causa della riduzione dei posti auto nella citata zona, gli utenti titolari di contrassegno abbinato all’abbonamento della Metropolitana in detto periodo potranno sostare in tutta la Zona Blu senza limitazione;
– nella giornata di sabato 12 e domenica 13 sarà inibita al traffico Via Cazzaniga nel tratto tra via Piave e via Dante, mentre nella giornata di domenica 13 sarà inibita al traffico via S. Ambrogio.
Ulteriori iniziative sono previste sempre nella giornata di domenica 13 nel piazzale ex-Cinema Astor, in via S. Remigio, in Piazza Unità d’Italia e presso la Villa Torri.
Nei luoghi degli eventi verrà collocata apposita segnaletica indicante divieti, obblighi e limitazioni di carattere provvisorio.
Confidando nella collaborazione della la cittadinanza si invita a prestare la massima attenzione.