VENERDI' 22 MAGGIO 2020 RITORNA, AL COMPLETO, IL MERCATO SETTIMANALE

Saranno presenti i banchi alimentari e non alimentari

Informiamo la cittadinanza che, venerdì 22  maggio 2020, si svolgerà il mercato settimanale allestito nei parcheggi di via XI Febbraio e nel parcheggio di via Matteotti/Cadorna.

Il mercato vedrà la presenza di tutte le bancarelle alimentari e non alimentari, lo stesso verrà organizzato seguendo le prescrizioni dettate dall’Ordinanza Regionale n. 547 del 17 maggio 2020 e dell’Ordinanza Sindacale n. 46 del 19 maggio 2020.

Il mercato sarà quindi organizzato in due aree distinte e perimetrate, quella dei parcheggi di via XI Febbraio con ingresso da via Battisti e uscita da via XI Febbraio e quella del parcheggio di via Matteotti/Cadorna con ingresso e uscita da via Cadorna.

Inoltre, al fine di garantire la salute e la sicurezza degli operatori e dei cittadini che vi si recheranno, l’accesso alle aree del mercato sarà contingentato e verrà misurata la temperatura corporea prima di accedere alla stessa.

L’orario di vendita per entrambe le aree sarà dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

Invitiamo tutti i cittadini che hanno parcheggiato la loro autovettura nei parcheggi di via XI Febbraio e nel parcheggio di via Matteotti/Cadorna, di liberare l’area entro le ore 14.00 di giovedì 21  maggio 2020, al fine di consentire le operazioni di allestimento delle aree, nonchè per lo svolgimento del mercato nella giornata successiva.

I parcheggi ritorneranno fruibili dalle ore 17.00 di venerdì 22  maggio 2020.

Ricordiamoci sempre che contenere il contagio da coronavirus non è un problema degli altri, ma un dovere di tutti i cittadini, pertanto vi invitiamo a rispettare le regole, ad indossare la  mascherina, o un qualsiasi altro indumento a protezione di naso e bocca, quando ci si trova al di fuori della propria abitazione, nonchè a mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro.

In allegato Ordinanza Regionale  e Ordinanza Sindacale

Ordinanza_Regione_Lombardia_547_17_maggio_2020

Ordinanza_Sindacale_46_19_maggio_2020

Planimetria_area_XI_Febbraio

Planimetria_area_Matteotti_Cadorna