Notte XL - Informazioni sulla viabilità

Percorsi alternativi, divieti di sosta e di transito, aree parcheggio

percorsi alternativi, limiti e divieti nelle vie del paese per la notte xl

La Polizia Locale informa la cittadinanza che a partire dalle ore 18:00 di sabato 10.09.2019 fino alle ore 02:00 di domenica 11.09.2019, per consentire l’organizzazione in sicurezza dell’evento denominato Notte XL, è istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata nelle vie indicate nell’Allegato 1.
Durante l’evento vi sarà la possibilità di consumare alimenti e bevande e di assistere a spettacoli di intrattenimento. Per la buona riuscita della manifestazione invitiamo la cittadinanza alla massima collaborazione.
In particolare i residenti della zona inibita al traffico, in caso di necessità di utilizzo dell’auto, sono pregati di collocarla fuori dal perimetro indicato nell’allegato 1, prima dell’entrata in vigore delle limitazioni, più in generale, tutta la cittadinanza è tenuta al rigoroso rispetto della segnaletica provvisoria appositamente collocata.
Al fine di agevolare gli spostamenti veicolari in ambito comunale indichiamo di seguito i percorsi alternativi per il traffico locale (Percorso A e B) ed il percorso alternativo per il traffico intercomunale (Percorso C).
Per quanto concerne i parcheggi invitiamo ad utilizzare quelli situati a Nord e a Sud della Metropolitana Vimodrone Centro.

Per i dettagli delle singole vie e informazioni è possibile consultare l’ordinanza completa in allegato qui

 

ALLEGATO 1

PERCORSO A

PERCORSO B

PERCORSO C

Manifesto notte XL