IL 103° GIRO D'ITALIA TRANSITA DA VIMODRONE

CHIUSURA STRADA PADANA SUPERIORE (EX SS11) DOMENICA 25 OTTOBRE DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 18.00

Si informa che domenica 25 ottobre 2020 transiterà nel nostro comune il Giro D’Italia, si tratta della 21° tappa, la Cronometro – Cernusco sul Naviglio – Milano.

La corsa percorrerà la Strada Padana Superiore (ex SS11), i corridori provenienti da Cernusco sul Naviglio, attraverseranno il nostro territorio in direzione Milano, pertanto la Strada Padana Superiore (exSS11)  sarà chiusa al traffico veicolare e pedonale, dalle 08.00 alle 18.00 e sarà attivo il divieto di sosta con rimozione forzata lungo la stessa.

Durante la chiusura tutte le intersezioni, nonché tutti gli accessi privati e le pertinenze stradali presenti lungo la Strada Padana Superiore ( EX SS11), non potranno essere transitati fino al termine della corsa.

Per questioni di sicurezza le intersezioni e le principali pertinenze saranno transennate e presidiate dalla Polizia Locale e dai volontari.

Tali provvedimenti sono stati richiesti e concordati nell’ambito del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica e del successivo tavolo tecnico, presieduto dal Sig. Questore, al fine di garantire la sicurezza degli atleti in gara e la sicurezza degli utenti della strada.

Invitiamo, tutti coloro che abbiano la necessità di spostarsi in auto, nella giornata di domenica 25 ottobre 2020, di parcheggiare i veicoli in zone esterne al percorso della manifestazione prima della chiusura della strada.

Invitiamo, inoltre tutti i cittadini  ad evitare assembramenti lungo il percorso ed a rispettare rigorosamente le norme anti Covid (obbligo mascherina e distanziamento interpersonale).

Si ringrazia per la collaborazione.

Per ulteriori informazioni  e percorsi alternativi vedi allegati

Percorso 21° tappa – cronometro Cernusco Sul Naviglio /Milano

Giro d’Italia Ordinanza n. 83/2020 – Provvedimenti viabilistici

Vimodrone centro_Cimitero di Lambrate_Piazzale Udine

Vimodrone centro_Ospedale San Raffaele

Vimodrone centro_Tangenziale Est_Cascina Gobba

Vimodrone Est_Ospedale San Raffaele

Vimodrone Nord Est_Cimitero di Lambrate_Piazzale Udine

Vimodrone Nord Est_Ospedale San Raffaele

Vimodrone Nord Est_Tangenziale Est_Cascina Gobba

Vimodrone Nord_Ospedale San Raffaele

Vimodrone Nord_Tangenziale Est_Cascina Gobba

Vimodrone Sud_Cimitero Lambrate_Piazzale Udine Milano

Vimodrone Sud_Ospedale San Raffaele

Vimodrone Sud_Tangenziale Est Lambrate